mercoledì 28 luglio 2010

Entrare nell'Oceano Heavenletter #2724 Published on: Mag 10, 2008

God said:

Può darsi che voi pensiate che ci siano passi nella vita e che dobbiate ricordarvi quello che diceva una Heavenletter, seguire le Mie parole come delle istruzioni. Mentre leggete queste Lettere, i Miei pensieri entrano nel vostro DNA; o piuttosto, i Miei pensieri sono già nel vostro DNA e le Mie parole ne smuovono il ricordo. Il vostro DNA ruota continuamente. Il vostro DNA è come un promemoria che vi rammenta che non dovete ricordare. Ricordare significa attaccarsi, e voi dovete lasciar andare. Non avete bisogno di ricordare quello che Io dico. Ricorderò Io per voi.

Voi siete fatti a Mia immagine. Io non ho un corpo, tranne che in voi. Vi ho creati dal Mio cuore e dalla Mia anima e vi ho perpetuati in un corpo fisico che porta un'impressione di Me, un'immagine di Me. La Verità di voi non può essere offuscata, e tuttavia il vostro DNA fisico può essere offuscato, lo è stato, ma non è necessario che lo sia. Appoggiatevi alle Mie parole e il vostro DNA fisico, che è più spirituale di quanto possiate immaginare, si riporterà alla sua formazione originale. Districherà i nodi.

Non c'è nulla di sbagliato nel vostro DNA, è solo che i pensieri e le percezioni erronee l'hanno disallineato. Ogni pensiero che avete, implode nel vostro DNA e nel DNA degli altri. E i pensieri dei vostri antenati e i pensieri del mondo attuale vi vengono passati. Ma non ve ne preoccupate. Adesso tocca a voi prendervi la responsabilità del vostro DNA e del DNA di tutti quelli che vi seguiranno. Non c'è un'unica particella del mondo - passata, presente o futura - che voi non influenziate. Voi rafforzate e indebolite, a seconda della natura e della risonanza del vostro cuore.

Voi potete rimuovere malattie e guerre, e ogni cosa che non desiderate, dalla faccia della Terra. La malattia che un individuo ha, può essere di qualchedun altro, eppure l'individuo si è trovato in risonanza con essa e l'ha resa sua.

Quando il Cristo camminava sulla Terra in forma umana, egli rifletteva l'amore nel suo cuore e così guariva. Il riverbero del suo DNA, per così dire, faceva riverberare il DNA degli altri. La sua forza era talmente grande che egli non riverberava secondo la vibrazione di nessuno, eccetto la Mia, totalmente preservata nel suo cuore e riflesso nel suo DNA. Egli non aveva da fare altro che camminare sulla Terra ed essere l'Essere che era.

Tutto viene automaticamente trasmesso e ricevuto. A questo livello, non possono esserci malintesi. Ovunque vi troviate, per quanto bene possiate rappresentarvi in superficie, la vostra coscienza rivela se stessa.

Potete riportare il vostro DNA al suo legittimo stato, non con lo sforzo, bensì con la consapevolezza. E che cos'è la consapevolezza se non assumersi la responsabilità dell'Universo intero? L'Universo è fatto da voi, amati.

Prima di farvi prendere dai sensi di colpa, ricordatevi che quello che dovete fare è gettare via il mantello del passato, e ciò significa senso di colpa. Il vostro battesimo sarà quando vi lascerete il passato alle spalle e ne uscirete come il vostro Vero Sé, senza alcun attaccamento. La colpa non vi si addice. L'amore vi si addice.

E se non riuscite sempre a trovare l'amore nel vostro cuore, allora trattenetevi da ciò che è meno dell'amore. Anche se arrivano dei pensieri, non c'è bisogno che arrivino le parole. Siete responsabili per i vostri pensieri e le vostre parole. Lasciate tacere le parole sconsiderate. E quando avete dei pensieri di rabbia, fate un'immersione nell'Oceano del Mio amore.

Ritornate da Me, amati. Ritornate da Me. Venite da Me. Incassate il Mio amore per voi e il vostro amore per Me nel vostro cuore. Sentitelo. Sarà comunicato al vostro DNA.

Quello che vi sto suggerendo è che vi eleviate dal piccolo mondo in cui avete vissuto e assumiate il vostro legittimo ruolo come un leader dell'umanità. Anche se siete su un letto d'ospedale, voi potete essere un leader dell'umanità. Anche se siete in prigione, potete esserlo. Anche se siete il capo di uno stato, potete esserlo. Voi potete essere qualunque cosa scegliate di essere. Io propongo che scegliate, e così sarà, tutto dalla vostra immagine di voi stessi, il passato scartato, e voi che entrate nell'Oceano.

Nessun commento:

Posta un commento